Perché no, un corso per la tua creatività nel’autuno nella campagna Romana?

Ai margini dei Monti Sabini, 60 km di Roma, si svolgono i corsi per il disegno, la pittura e la scultura. Qui si può fare una vacanza, lontano dal caos urbano e turistico. I corsi sono tenuti in casa dell’artista. Si dorme  in un B & B vicino al paese di Montebuono.

I corsi

L’obiettivo dei corsi è nella scoperta e lo sviluppo della creatività e il proprio percorso artistico. Si scopre nuovi territori e si lascia vecchie abitudini, tutto vicinanza con la natura. Il paesaggio, l’uliveto e foreste vicine sono una fonte d’ispirazione per noi. L’immersione nella natura e la sua vicinanza aiutano rilassarsi, dà la forza e apre i nostri sensi.

Ognuno di noi ha molti possibili opzione creative alla sua disponibilità. Ciò dovrebbe essere sviluppato al fine di creare le nostre opere. Entriamo nel nostro spazio creativo interiore, a partire, ci immergiamo dal nostro flusso di lavoro.

Offerta

Si lavora 6 giorni per 6 ore ogni giorno, con una pausa di pranzo. Il ramazzo è incluso nel prezzo e facciamo insieme. Per la cena sono restauranti in vicinanza o si puocucinare negli appartamenti.

Prezzi

Un corso costa per una settimana 680 € Euro, più 7 notti in camera doppia venire in piccoli appartamenti o in un B&B. I prezzi qui sono moderati. Ci sono poche camere singole, che hanno un costo aggiuntivo. Ulteriori dettagli su richiesta.

 

X