Perché no, un corso per la tua creatività nel’autuno nella campagna Romana?

Ai margini dei Monti Sabini, 60 km di Roma, si svolgono i corsi per il disegno, la pittura e la scultura. Qui si può fare una vacanza, lontano dal caos urbano e turistico. I corsi sono tenuti in casa dell’artista. Si dorme  in un B & B vicino al paese di Montebuono.

I corsi

L’obiettivo dei corsi è nella scoperta e lo sviluppo della creatività e il proprio percorso artistico. Si scopre nuovi territori e si lascia vecchie abitudini, tutto vicinanza con la natura. Il paesaggio, l’uliveto e foreste vicine sono una fonte d’ispirazione per noi. L’immersione nella natura e la sua vicinanza aiutano rilassarsi, dà la forza e apre i nostri sensi.

Ognuno di noi ha molti possibili opzione creative alla sua disponibilità. Ciò dovrebbe essere sviluppato al fine di creare le nostre opere. Entriamo nel nostro spazio creativo interiore, a partire, ci immergiamo dal nostro flusso di lavoro.

Offerta

Si lavora 6 giorni per 6 ore ogni giorno, con una pausa di pranzo. Il ramazzo è incluso nel prezzo e facciamo insieme. Per la cena sono restauranti in vicinanza o si puocucinare negli appartamenti.

Prezzi

Un corso costa per una settimana 680 € Euro, più 7 notti in camera doppia venire in piccoli appartamenti o in un B&B. I prezzi qui sono moderati. Ci sono poche camere singole, che hanno un costo aggiuntivo. Ulteriori dettagli su richiesta.

 

Ein Abend nur zum Zeichnen

Verzeih bitte diesem kleinen fliegenden Teil, aber es hat eine wunderbare Info für Dich:

Am 5. April um 19.00 Uhr gibt es ein kostenloses Webinar, das ganz der Zeichnung gewidmet ist.  Ich gebe Dir verschiedene Übugen und Aufgaben und anschließend gibt es die Möglichkeit des Austausches.

Hier geht es zum Webinar https://www.edudip.com/w/288160

X